Assicurazione Titolo - Collegio Capitani Argentario

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

LiveZilla Live Chat Software


Assicurazione della patente 19 luglio 2014 18 luglio 2015

Possono essere assicurati tutti gli associati al Collegio Nazionale Capitani di Lungo Corso e Macchina, aventi titolo professionale in base al quale sono imbarcati su navi italiane o estere quali Comandanti, Capitani di Macchina, Ufficiali di Coperta e di Macchina, Ispettori Armatoriali o in base al quale prestano servizio di Pilotaggio o di Rimorchio.
Si precisa che possono essere associati al Collegio, e quindi assicurati, i Meccanici Navali e tutti gli associati al Collegio in possesso del titolo di Capitani da Diporto Charter imbarcati quali Comandanti, Direttori di macchina, ufficiali di coperta e macchina, su unità a motore/a vela immatricolate in Italia o all'estero. Inoltre i Capitani in possesso di patente nautica senza alcun limite dalla costa vela/motore.
La polizza resta senza tacito rinnovo.
001 - Leggi polizza e relativi premi
002 - Informativa ai sensi dell'art.13 D.LGS 196/2003
003 -
Modello unico informativa pre contrattuale
004 - Condizioni di polizza
005 -
Modulo raccolta dati
006 -
Denuncia di Sinistro Marittimo
007-  
File unico moduli


Per coloro che sottoscrivono l' assicurazione per la prima volta devono compilare obbligatoriamente (pena l' impossibilità di poter essere assicurati anche se hanno effettuato il pagamento) i moduli previsti e consegnarli tramite posta ordinaria o tramite mail al seguente indirizzo : posta@collegiocapitaniargentario.com    si consiglia di scaricare il file 007 file unico moduli il quale raggruppa insieme tutti i moduli.
Attenzione per coloro che hanno in passato sottoscritto l' assicurazione e vogliono rinnovare la stessa prima della scadenza del 18 luglio non è necessario compilare nessun modulo ,è sufficiente procedere soltanto a scaricare il bollettino e pagarlo tramite qualunque ufficio postale o il tuo conto bancopostaonline , oppure tramite bonifico bancario tramite la procedura guidata sotto riportata inserendo nel carrello il prodotto selezionato , completata la procedura riceverai nella tua cesella di posta elettronica tutti i dati per effettuare il bonifico bancario.


TUTELA DEL TITOLO PROFESSIONALE
Il Collegio Capitani è presente, fin dalla fondazione come interlocutore legale e competente dello Stato, del Ministero dei Trasporti e della Navigazione, dell'armamento pubblico e privato e delle organizzazioni del lavoro.

Il Collegio Capitani è sempre in prima linea per la soluzione di problemi del lavoro della categoria, dalla scuola alle pensioni, dall'organizzazione del lavoro a bordo alla tutela del titolo professionale. Il Collegio Capitani è nato con la ricostruzione della Marina Mercantile nel dopoguerra e con opera attenta e presente tutela la categoria nell'evoluzione e nel progresso della tecnica navale e dei trasporti marittimi.

Il Collegio Capitani è un'organizzazione unica nella sua configurazione che si dimostra ogni giorno più indispensabile per svolgere i compiti che gravano su una categoria in fase di transizione e sviluppo.
ASSICURAZIONE DELLA PATENTE

tutela i rischi cui è esposto il titolo professionale;

assiste nel caso di inchieste e procedimenti penali conseguenti ad un sinistro marittimo;


Assicurazione  annuale  dell' abilitazione professionale

Assicurazione annuale dell' abilitazione professionale

Il prodotto comprende il tesseramento al Collegio Capitani Lungo corso e Macchina di Genova , l' abbonamento alla rivista Vita e Mare , e l' assicurazione annuale con parteza dal 18 luglio di ogni anno dell' abilitazione professionale marittima.

Possono essere assicurati tutti gli associati al Collegio Nazionale Capitani di Lungo Corso e Macchina, aventi titolo professionale in base al quale sono imbarcati su navi italiane o estere quali Comandanti, Direttori di Macchina, Ufficiali di Coperta e di Macchina, Ispettori Armatoriali o in base al quale prestano servizio di Pilotaggio o di Rimorchio.

Si precisa che possono essere associati al Collegio, e quindi assicurati, anche i Padroni Marittimi e i Meccanici Navali e tutti gli associati al Collegio Nazionale Capitani di Lungo Corso e Macchina in possesso della Patente Nautica vela/motore senza limiti e della Patente Nautica per navi da diporto imbarcati quali Comandanti, Direttori di Macchina, Ufficiali di Coperta e Macchina su imbarcazioni/navi a motore/vela immatricolate in Italia o all'Estero, pari o superiori a 10 metri di lunghezza e munite di ruolo equipaggio.

Disponibilità immediata
215,00 € Aggiungi
 
 
Home Page | Meeting online | Diventare soci | Assicurazione Titolo | Area soci | Contatti | Normativa di settore | Disclaimer | News Delegazione | Mappa generale del sito
Torna ai contenuti | Torna al menu